Il Centro Porsche Roma è Partner Porsche Classic

Nel Centro Porsche Roma, passato, presente e futuro si possono incontrare

A unire linearmente queste dimensioni temporali ci sono i valori fondanti del marchio: passione, ricerca del dettagli perfetto, desiderio di distinguersi, amore per le vittorie. Tanto ieri, quanto oggi.

Ecco perché il Centro Porsche Roma è stato certificato come Partner Porsche Classic in Italia e, oltre ai servizi dedicati alle vetture Nuove e del programma Porsche Approved, che rimarranno invariati, offre a clienti e appassionati la possibilità di avere un nuovo riferimento per il mondo del Classic.
Le stesse cure e attenzioni fino a oggi riservate alle vetture “contemporanee” saranno, d'ora in poi, dedicate anche a quelle Classic che, per Porsche, sono tutti i modelli prodotti fino alla serie 996 e 986 comprese.

Venite a farci visita, scoprirete una dimensione inaspettata dedicata alle vetture di ieri: un'area dello showroom riservata all'esposizione di auto Classic, tecnici esperti nel settore con competenze specifiche e attrezzature dedicate, vendita accessori e ricambi originali, supporto nella richiesta alla Casa Madre dei certificati ufficiali Porsche ed emissione di certificati d'origine e autenticità da parte del personale Classic, eventi e iniziative a tema.
Tutto questo e molto altro ancora: perché le Porsche Classic ci parlano di una storia sempre attuale, che ancora vogliamo sentirci raccontare.
Venite ad ascoltarla insieme a noi.

Ulteriori informazioni su