Il Gruppo

Il Gruppo

Spazioso e funzionale, il Centro Porsche è ubicato in Via Rubattino 94, nella parte orientale della città, ed è facilmente raggiungibile dall'uscita "Rubattino" della Tangenziale Est di Milano. La sua collocazione strategica – a pochi minuti dall’aeroporto di Linate, dal centro di Milano e dalle autostrade A1, A4 e A7 – rappresenta un punto di forza, rendendolo comodamente raggiungibile da tutti gli appassionati provenienti anche dal Lodigiano e dalla Brianza.
I visitatori posso scegliere fra la gamma completa di vetture nuove Porsche esposte all’interno dello showroom e l’usato garantito dal programma Porsche Approved in mostra al piano superiore affidandosi alla professionalità ed esperienza dei nostri consulenti.
Per fornire un servizio a 360 gradi il Centro è dotato di un’ampia officina, progettata ed attrezzata secondo i rigorosi standard tecnici imposti da Porsche. Il tutto per offrire al cliente la qualità e l’affidabilità che il marchio impone.

Attendiamo con piacere la vostra visita, per conoscerci meglio, parlare delle vetture e scoprire insieme quanto originale ed appassionante può essere il mondo Porsche.

Ulteriori informazioni su