Il Gruppo

Il Gruppo

La Erre Esse ha iniziato la sua attività nel novembre 2001 in una struttura completamente nuova e interamente dedicata a Porsche.
Nel corso di questi ultimi anni, Erre Esse ha moltiplicato la passione e la dedizione per Porsche dando vita ad altre 2 concessionarie: Centro Porsche Alessandria nel 2001 (nuova sede inaugurata a luglio 2008 di 2000 mq), ed il Centro Porsche Cuneo nel 2007.

Tali scelte, sicuramente impegnative, sono state fermamente volute e decise per far fronte alle esigenze sempre crescenti della clientela Porsche in Piemonte e Valle d' Aosta ed alla volontà di garantire il miglior servizio in tutto in territorio di competenza.

La mission, si basa su valori imprescindibili quali affidabilità, trasparenza e discrezione, ma soprattutto qualità.
Il personale addetto alla vendita ed i tecnici che fanno parte del team, sono seguiti ed istruiti attraverso un percorso di formazione, che permette loro di ottenere la Certificazione Porsche.
Quest' ultima è per Erre Esse la garanzia principale di Ufficialità che distingue l' operato Erre Esse da quello della rete non ufficiale.

La maggiorparte dei nostri meccanici, è impiegata su porsche da oltre 20 anni. Conosce le peculiarità e le caratteristiche di tutti i motori Porsche dai modelli Classic alle ultime novità della gamma.
L' esperienza non si impara sui manuali, ma sui motori.

Le altre sedi del gruppo:

Centro Porsche Torino Centro Porsche Alessandria

Ulteriori informazioni su