Porsche Club Lario

Porsche Club Lario

Finalmente dopo anni di duro lavoro il desiderio di riunire in un unico gruppo persone che condividono la stessa passione per il marchio Porsche si è realizzato: è nato il Porsche Club Lario!

Club ufficiale per le province di Como, Lecco e Sondrio, regolarizzato il 9 Febbraio 2008 con sede presso il Centro Porsche Lecco, si pone come obiettivo primario quello di organizzare diverse e peculiari attività per un nutrito gruppo di appassionati Porsche.

Il Consiglio Direttivo eletto, costituito da 9 soci fondatori, lavora costantemente per proporre iniziative ed organizzare le stesse al meglio con l'unico scopo di creare divertimento e piacevoli momenti associativi per tutti coloro che fino ad oggi hanno aderito al Club.

Nonostante la nascita recente, il Club annovera già 90 iscritti e ciò è risultato molto gratificante per tutti coloro che hanno contribuito alla nascita del Club: l'impegno, la costanza, la disponibilità e l'arduo lavoro hanno permesso di realizzare un sogno.
Insomma possiamo dire che ormai siamo un'unica grande famiglia che trova gioia e piacere nel ritrovarsi periodicamente accompagnati da vetture strepitose, proprio quelle che ci hanno permesso di costituire il Nostro Club.

Vai al sito del Porsche Club Lario

Ulteriori informazioni su