La nuova 911 GT2 RS

La nuova 911 GT2 RS

La più potente 911 mai prodotta finora da Porsche con prestazioni degne di una vettura supersportiva. Un’auto inimitabile che combina potenza, precisione, agilità, velocità e resistenza con performance allo stato puro.
Con una struttura leggera che garantisce performance eccezionali.

Highlights

Carbonio
Il cofano, i parafanghi anteriori, le aperture di ventilazione sui passaruota anteriori, il guscio degli specchi retrovisori esterni SportDesign, le prese d'aria delle fiancate laterali posteriori e parti della parte posteriore come molti componenti degli interni sono realizzati in materiale sintetico rinforzato con fibra di carbonio (CfK). L'alettone posteriore è realizzato in carbonio a vista e anche le 2 prese d'aria Ram Air sul cofano posteriore, che costituiscono il collettore di pressione dinamica, sono in carbonio.

Titanio
I silenziatori terminali dell'impianto di scarico unico e di nuova concezione sono in titanio.

Magnesio
Il tetto è in magnesio e presenta un profilo centrale come il cofano anteriore. Non si tratta solo di una caratteristica distintiva a livello visivo, bensì aumenta anche la rigidità del componente.

Vetro in struttura leggera
Per la prima volta in Porsche viene impiegato il vetro in struttura leggera per il lunotto posteriore e i cristalli laterali posteriori. Il materiale leggero è particolarmente antigraffio e infrangibile.

Struttura leggera in poliuretano
Per lo scudo paraurti anteriore e posteriore è stato utilizzato materiale hightech leggero ma estremamente stabile: una struttura leggera in poliuretano dotata di sfere di vetro cave ed elementi in fibra di carbonio.

Scopri di più

Ulteriori informazioni su