Nuova Panamera Sport Turismo: l’impulso del coraggio.

Nuova Panamera Sport Turismo: l’impulso del coraggio.

Bergamo, 26 ottobre 2017 – La Nuova Panamera Sport Turismo si presenta in tutta la sua bellezza. Quella svelata questa sera al Centro Porsche Bergamo è una “vettura coraggiosa”, proprio come recita il claim scelto da Porsche per il lancio. Coraggiosa, e lo si vede a colpo d’occhio: la nuova berlina di lusso di casa Porsche coniuga alla perfezione caratteristiche per nulla scontate come lo spazio, il comfort, la sportività. Un azzardo, perfettamente riuscito.

Per celebrare la Nuova Panamera Sport Turismo, Centro Porsche Bergamo ha offerto ai suoi ospiti un evento esclusivo con una performance di danza del gruppo One Thousand Dance. Gli artisti, ballerini formati alle scuole più prestigiose come l’American Ballet, il Canada National Ballet e la Scuola Vaganova di San Pietroburgo, già danzatori del Teatro alla Scala e dell’Arena di Verona, hanno stupito con i loro movimenti guidati, quasi avvolti, da fasci di luce e immagini interattive.
Uno spettacolo in esclusiva, creato per la serata speciale, capace di unire la tradizione della danza classica con l’innovazione del video mapping. Ad esibirsi, Greta Mazza (Italia), Manuel Garrido (Spagna) e Giulia Montesello (Italia). Coreografia firmata da Luca Rapis.

La visione suggerita dai giovani artisti è la stessa del Gruppo Bonaldi: continuare a sorprendere ed emozionare, proponendo vetture capaci di coniugare innovazione e tradizione.
Una testimonial d’eccezione, per una serata tutta giocata in casa Porsche: Valentina Albanese, manager di Porsche Italia, un passato in pista, da pilota, e ora alla guida della divisione Motorsport con altrettanto coraggio e determinazione.
Simona Bonaldi, Amministratore Delegato: “Il coraggio che celebriamo questa sera con il lancio della Nuova Panamera Sport Turismo ce lo sentiamo davvero scorrere nelle vene: è anche questo coraggio che ci ha riportato in pista quest’anno con la Carrera Cup Italia; un campionato vissuto sulla corda, con tanta adrenalina e voglia di vincere. Colgo questa occasione per ringraziare Valentina Albanese e Porsche Italia che riservano sempre un’attenzione speciale al Centro Porsche Bergamo, Simone Pellegrinelli, il nostro pilota Carrera Cup Italia e tutto il Team Bonaldi Motorsport che hanno dimostrato, ancora una volta, determinazione, grande professionalità e grinta da vendere”. La Nuova Panamera Sport Turismo è una vettura speciale, sin dal primo sguardo. Agile, performante, modernissima anche nei dettagli e dal design incisivo. Con una potenza che arriva fino a 404 Kw/550 Cv è versatile come nessun’altra vettura della sua categoria. Silvano Lanzi, Responsabile Centro Porsche Bergamo: “La stavamo aspettando da quando l’abbiamo vista al salone di Ginevra. Dinamica, elegante, potente e incisiva: questi i quattro aggettivi descrivono al meglio la Nuova Panamera Sport Turismo. Il nuovo design conserva molti tra i tratti distintivi Porsche: le linee, i fari e la silhouette della fiancata. Nella parte posteriore si ha invece una piacevole novità: uno spoiler adattivo che può essere posizionato su tre livelli diversi in base alla situazione di guida e alle impostazioni della vettura”.

Guarda la Gallery

Ulteriori informazioni su