Carrera Cup Italia 2014

Carrera Cup Italia 2014

Il Motorsport costituisce l'identità più pura di Porsche, quella che negli anni ha portato a decine di migliaia di vittorie (ad essere precisi, più di 35.000) in gare internazionali, e che da sempre costituisce la base per affinare la ricerca e lo sviluppo delle vetture di serie.

Nel 2007, è nata la Porsche Carrera Cup Italia, campionato monomarca di elevato livello agonistico che si è imposto immediatamente come benchmark di riferimento nel panorama Motorsport nazionale, confermando che il nostro Paese è terra di motori, di grandi piloti, di passione.

La Erre Esse S.p.A. concorre in questa importante ed entusiasmante bagarre con il Team antonelli Motorsport ed il pilota piemontese Girardi che mai come in queste gare 2014 sta ottenendo importanti risultati. Vivere l' emozione della pista rende l' idea di quanto nel marchio Porsche pulsi un cuore sportivo.

Ci picerebb condurvi attraverso l' entusiasmante mondo del Motorsport, vi inviatiamo alla Carrera Cup, contattateci per maggiori informazioni.
 

Download Download Visita il sito ufficiale della Carrera Cup Italia per maggiori informazioni.